nuove esperienze.

By 11 novembre 2016News

Ultimamente mi ero non dico allontanato ma distaccato da tutto, avevo bisogno di staccare la spina, anche dalla fotografia, ma adesso sono più carico che mai! Creations torna con tante novità e idee da realizzare. 

L’altro giorno mentre ero a lezione, osservavo fuori dall’aula un albero bellissimo, con dei colori che viravano dal giallo al rosso, era davvero uno spettacolo, e mentre la mia testa si divideva fra la matematica e l’albero, ho sentito il bisogno di portare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevo ancora mai fatto, fotografare una modella.

Guardandomi attorno, vidi il viso di una mia collega pieno di lentiggini, ma soprattutto rimasi stupito dalla semplicità del suo volto, decisi allora di chiederle se era possibile farle qualche foto, anche solo per il gusto di farle, per mettermi in gioco. Accettò, ci siamo messi d’accordo, e come insegna il buon Devin ci siamo incontrati alla buon’ora per sfruttare la luce calda del sole. Purtroppo il tempo non era molto dalla nostra parte, infatti ci siamo trovati un cielo coperto che non era proprio quello che mi ero immaginato, ma decisi di provarci comunque.

Non fu molto facile, nè per me, nè per lei, visto che non aveva mai posato, e inizio così tutto per scherzo. Tra una risata e l’altra, girando un po’ per ottenere la luce che volevo, il cielo si aprì leggermente lasciando passare qualche sprazzo di luce pura. Dopo circa un’ora, mi ritrovai con 209 foto fra una macchina e l’altra, anzi, ci tengo a ringraziare il mio carissimo amico Filippo per avermi prestato la sua 60D e il plastic fantastic.

 

dsc00806-2

Aspettando il treno, mi misi a fare una prima cernita, e fra le tante foto ne trovai una 40ina che mi piacevano, di queste 40 dopo una seconda cernita ne rimasero solamente 12, che poi sono quelle che ho editato e ho caricato qui.

[tg_button href=”http://agcreations.it/galleries/autumn/” color=”grey” bg_color=”#4a494a” text_color=”#ffffff”]Galleria completa.[/tg_button]

Un grazie va a Giada per essersi messa  in gioco e per essersi prestata per questa specie di tortura cinese. ahahahah Comunque è stata davvero una bellissima esperienza, devo dire che ero un po’ turbato per il risultato finale, ma alla fine sono molto soddisfatto, a me piacciono davvero tanto e a voi? Fatemelo sapere, lasciando un piccolo commento qui, o su Facebook.
Baci baci,

Creations.


Psss, psss, ti sei già iscritto al canale YouTube? Piccolo spoiler presto arriveranno nuovi contenuti, non perderteli iscriviti e clicca sulla campanella, così verrai avvisato non appena ci saranno nuovi aggiornamenti. 

Gabriele Amodeo Creations

Author Gabriele Amodeo Creations

Sono un Perito Chimico Capotecnico Industriale, e studente a Scienze Chimiche. Mi appassiona molto il mondo informatico e adoro creare e montare video.

More posts by Gabriele Amodeo Creations

Leave a Reply