Prayer in the Dark, ufficialmente il mio primo videoclip musicale!

La band, gli attori, i colleghi, gli ideatori, i tecnici, sono stati tutti fantastici e abbiamo fatto tutti un gran bel lavoro!

In passato avevo già avuto esperienza nel settore dei videoclip musicali ma stavolta abbiamo lavorato con particolare maturità dal punto di vista tecnico, preparando uno storyboard, un piano di lavoro dettagliatissimo e senza lasciare niente al caso.

È stata una gran bella crew, piena di voglia di fare e soprattutto preparata. Vediamo la figura di Alessia, la cantante: una voce sensazionale accompagnata da un’espressività unica. Emanuele, un chitarrista con le dita fumanti e una camicia che è tutta un programma. Dario, il tastierista, e le sue dita leggere che danzano sui tasti. Francesco, un bravissimo bassista, super palestrato e incurante del freddo. Salvo, una scheggia con il ritmo nel sangue. Non parliamo poi della figura di Adam, interpretato da Antonio che, oltre alla sua bravura e professionalità, ha sfoderato un’incontenibile ironia che ha reso ancora più piacevole il momento delle riprese, come potete ben evincere dalle varie scene nel backstage.

Tutti grandi artisti!

Questo video è stato atteso da molti e ci ha dedicato un articolo persino Metal Hammer Italia, uno dei più grandi web-magazine hard rock, vi lascio qui il link se vi va di recuperarlo. Insomma, è stato un gran bel successo.

Vi lascio i due video qui sotto, il video ufficiale e il behind the scenes, ricordandovi di lasciare un bel like, di condividerli, e di acquistare il loro cd, perché sono davvero fortissimi. Trovate tutte le loro info e i loro contatti nella descrizione dei video.

 

Volevo condividere questo traguardo con voi, sperando di rivederci molto spesso con un nuovo video!
Baci baci, 

Creations.

 

Gabriele Amodeo Creations

Author Gabriele Amodeo Creations

Sono un Perito Chimico Capotecnico Industriale, e studente a Scienze Chimiche. Mi appassiona molto il mondo informatico e adoro creare e montare video.

More posts by Gabriele Amodeo Creations

Leave a Reply